top of page

GIOVANNI SESIA

"Sonny" 2016

Tecnica mista su base fotografica | Mixed media on photography base

cm. 210x126

CHI SIAMO

Milano Fiduciaria S.r.l. svolge l’attività propria di società fiduciaria, così come contemplata dalla legge 23 novembre 1939 n. 1966, dall’art. 3-bis della legge 13 aprile 1987 n. 148 con le successive integrazioni e modificazioni, e ha per oggetto l’esclusivo esercizio dell'amministrazione, anche mediante intestazione, dei beni, mobili e immobili, per conto di terzi e di tutte le funzioni che costituiscono attività fiduciaria.

 

La nostra Società, con sede in Milano, Via Correggio n.3, è stata autorizzata all’esercizio dell’attività fiduciaria con D.D. del 1 aprile 2009 pubblicato sulla G.U. n.95 del 24 aprile 2009, ed è socia di Assofiduciaria.

 

La nostra Società opera a supporto dell’attività di wealth management e family office, assumendo anche il ruolo di sostituto d’imposta per le attività oggetto di mandato in Italia ed all’estero.

 

Milano Fiduciaria, nell’ambito dell’amministrazione fiduciaria, cura per conto dei suoi clienti ogni trasferimento di beni in Italia e all’estero, stipulando qualsiasi tipo di atto e negozio a titolo oneroso o gratuito, inoltre ricopre il ruolo di trustee e guardiano di trust interni ai sensi della L. n.364 del 16 ottobre 1989 e della L. n.112 del 22 giugno 2016 (c.d. “Dopo di noi”). Milano Fiduciaria è socia dell’Associazione Il trust in Italia.

 

In riferimento agli obblighi di comunicazione e monitoraggio, Milano Fiduciaria è compliant nei confronti della normativa di settore, anche per quanto concerne le prerogative FATCA e CRS per cui la nostra Società è un Reporting Italian Financial Institution.

bottom of page